Studio Legale Avvocato Benevento


Lo Studio di avvocati Benevento è stato pensato e realizzato a benevento da un gruppo di avvocati beneventani affiancati da validi collaboratori professionisti in ambito legale.
Negli anni si sono succeduti diversi avvocati di fama internazionale all’interno dell’Associazione professionale!
Lo Studio Legale Benevento è un luogo di alta professionalità in ambito giuridico, civile e penale,
pieno di sani valordi della tradizione uniti ad una costante innovazione tecnologica.
Abbiamo creato una rete con professionisti di molti settori per consulenze di altissima qualità al fine di poter arrivare ai grandi risultati che costantemente ci vengono confermati.

Lo Studio Legale Benevento vi accompagna in tutte le vostre necessità legali offrendovi servizi di assistenza legale di altissimo profilo grazie alla presenza di grandi professionisti.
Lo Studio è presente a Benevento da oltre 10 anni e e annovera un numero concreto di situazioni positive e grande soddisfazione delle parti in causa.
Nel vostro iter legale-burocratico vi accompagneremo con solida competenza ben sapendo che non è sempre facile districarsi nel vasto sistema legale italiano.
Grazie alle competenze acquisite da parte di tutti gli elementi del gruppo partecipe alle attività dello studio siamo certi di potervi dare le migliori soluzioni possibili!

 

Il nostro Studio Legale di Benevento opera nel settore dei Media, Sport, Nuove Tecnologie, E-commerce e Fusioni ed Acquisizioni – Venture Capital, nonché nei settori Lavoro, Operazioni Immobiliari, Aviation.

Assistiamo operatori del settore Media su varie questioni regolamentari e contrattuali: pubblicità, sponsorizzazioni, ingaggio di atleti, contratti di programmazione televisiva, telepromozioni e televendite, telefonia a valore aggiunto, televisione digitale terrestre, commercio elettronico, gestione postazioni televisive e frequenze terrestri, up-link satellitare, ecc.

Collaboriamo con “ISIMM – Istituto per lo Studio dell’Innovazione nei Media e per la Multimedialità”, presieduto dal dott. Enrico Manca, alla organizzazione di seminari e convegni e svolgendo attività di ricerca sulle nuove tematiche giuridiche dei media. Collaboriamo con Beltel, mensile del settore delle telecomunicazioni, International Law Office e “Interlex.it”, portali internet che operanti nel settore dei media.
Altra grande collaborazione è con Altassets, portale internet operante nel settore del private equity nonché con docenti universitari in attività di ricerca scientifica nel settore del venture capital. Siamo inoltre soci di A.I.F.I. – Associazione Italiana degli Investitori Istituzionali nel Capitale di Rischio, contribuendo ai lavori della Commissione “Tax & Legal”.

Nel settore Fusioni ed Acquisizioni – Venture Capital, rappresentiamo i nostri clienti in operazioni di acquisizione e cessione di pacchetti azionari e aziende, ristrutturazioni aziendali, operazioni di venture capital e private equity, questioni di corporate governance.

Pubblichiamo una newsletter sulla riforma del diritto societario.

Collaboriamo a progetti di ricerca e pubblicazioni dell’American Bar Association.

 

 

Presso il nostro studio associato non sbaglierete mai  in quanto vi assistiamo a 360° nel settore del diritto civile, diritto penale e diritto amministrativo!

La passione principale che ci unisce è la verità e la vittoria della stessa.